Via Grottaferrata, 76 - 00178 Roma
Tel 06.121122325 - 06.45678531 - Fax 06.67663813

Via Contardo Ferrini, 83 - 00173 Roma
Tel 06.121122505 - Fax 06.7217535


Via Walter Procaccini, 70 - 00173 Roma
Tel 06.121122805 - www.itishertz.gov.it

C.F. 97567560582 - C/C postale 99625170
IBAN IT50J0760103200000099625170
rmis08100r@pec.istruzione.it
rmis08100r@istruzione.it
MENU SEZIONE Informazioni
Libri di testo
Norme per l'entrata e l'uscita
Iscrizione classi prime
Prove di recupero-integrative
Inizio delle lezioni
Elezioni organi collegiali
Orario delle lezioni dal 17/9
Cessazione dal servizio
Convocazione riunione 3 sett
Validità dell'anno scolastico
Assegnazioni provvisorie
Riunione docenti potenziamento
Convocazione collegio docenti
Video del Corso Serale
Consegna schede progetti
Part time
Giustificazioni on-line
Esami idoneità classe 5B autom
Contratto regionale integrativ
Avviso per le classi prime
Riunione dipartimenti
Certificazioni vaccinazioni
Corsi metodologici CLIL
Vacanze Pasquali
Progetto PON Inclusione
Scadenza domande messa a disp.
Orario delle lezioni dal 1/10
Ricevimento antimeridiano
Orari uffici
Autocertificazioni




Si riporta un estratto della circolare MIUR relativa agli obblighi in materia di vaccinazioni per gli alunni in obbligo scolastico:
 
I  genitori degli alunni in obbligo scolastico (17 anni non compiuti) dovranno presentare:
 
idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie 
oppure
copia della formale richiesta di vaccinazione alla ASL territorialmente competente (con riguardo alle vaccinazioni obbligatorie non ancora effettuate)
secondo le modalità indicate dalla stessa ASL per la prenotazione.
 
Per l’anno scolastico 2017/2018, in alternativa alla presentazione della copia della formale richiesta di vaccinazione
si potrà autocertificare di aver richiesto alla ASL di effettuare le vaccinazioni non ancora somministrate.
 
La documentazione va presentata entro il 31 ottobre 2017 (o entro il 10 marzo per chi ha prodotto un’autocertificazione)
e non costituisce requisito di accesso alla scuola.
 
 
La mancata presentazione della documentazione entro i termini previsti sarà comunque segnalata, entro i successivi 10 giorni,
dal dirigente scolastico all’ASL territorialmente competente che, avvierà la procedura prevista per il recupero dell’inadempimento.
 
Istitutoenzoferrari.it © 2011 | Tutti i diritti sui testi e le immagini sono riservati
Privacy - Note legali - URP - Elenco siti tematici
Created by Phidia S.r.l - ADMIN AREA