Iscrizioni classi prime a.s. 2022-2023
Le iscrizioni effettuate on-line a gennaio 2022 debbono essere completate
presso la segreteria didattica nella sede di via Grottaferrta 76
consegnando i seguenti documenti:
- Certificato di licenza media con l'indicazione del voto conseguito all'esame e certificato delle competenze rilasciati dalla scuola media
- 2 foto tessera
- fotocopia del codice fiscale dell'alunno
-Certificato delle vaccinazioni
-Ricevuta del pagamento del contributo volontario di100 euro da effettuare mediante PagoInrete*
La segreteria riceverà il pubblico tutti i giorni dal 27 giugno all'8 luglio dalle ore 9 alle ore 12
*MODALITÀ DEL VERSAMENTO SUL PORTALE “PAGO IN RETE”
Accedere al portale ‘Pago in rete scuole’
Nella finestra in alto a sinistra cliccare su “versamenti volontari”
Effettuare la ricerca per codice inserendo il codice meccanografico RMIS08100R
Selezionare in basso a destra “azioni”
Selezionare in basso a destra in azioni “€”
Effettuare il pagamento inserendo i dati anagrafici dell’alunno
|